image1 image1 image1

La Residenza Biancolilla

La Residenza Biancolilla®, situata ad Acciaroli in una posizione invidiabile ed immersa nella tranquillità di una picla altura che regala panorami mozzafiato tipici della costiera del cilento. Il termine Biancolilla deriva da una particolare varietà di olivi • tipica della Sicilia • che circonda la residenza e che produce frutti di un bel colore verde pistacchio tendenti al bianco durante il periodo della maturazione.

Immersa nel verde, il Residence Biancolilla® dista soli 500 metri dal mare. La spiaggia, di sottile sabbia dorata, è piuttosto estesa ed il mare - “Bandiera Blu” da circa vent’anni – ha un fondale basso e sabbioso che lo rende particolarmente adatto alla balneazione dei più piccoli, contribuendo notevolmente al relax dei più grandi.

Scopri le offerte 2017

Questa particolare conformazione, inoltre, fa sì che la sua temperatura risulti decisamente confortevole sin dalle prime ore della giornata.

cinque appartamenti più la camera della Residenza, dotati di ogni comfort, sono in grado di ospitare da un minimo di due ad un massimo di sei persone:

BianchettaMarmorinaGiaffarraGaetana, Nocellara, Salella

Poste al piano terra, le casette godono comunque di riservatezza disponendo di un terrazzo privato con gazebo coperto provvisto di tavolo e sedie dove poter pranzare o cenare o semplicemente godere della frescura pomeridiana e serale. Oltre a ciò, un ampio spazio comune, solarium, consente ai più grandi di rilassarsi e godersi il panorama e ai piccoli di giocare in tranquillità e sicurezza.

Per ogni appartamento, inoltre, è riservato un posto auto scoperto all’interno della residenza con la possibilità – qualora vi fossero degli ospiti - di far sostare le loro auto in un parcheggio recintato e illuminato a pochi metri dalla residenza.

template joomlatemplate joomla gratis